6 MAGGIO 2024 : SERATA AIAC , SI CHIUDE IL CERCHIO “ISTITUZIONALE”.

Nella meravigliosa e affascinante Sala Azeglio Vicini del Centro Tecnico Federale di Coverciano si è svolta ieri sera la serata / evento organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio dove si è affrontato il tema principale di essere Mister al giorno d’oggi .

Un evento fortemente voluto dall’ AIAC che ha permesso così alla nostra associazione di chiudere il cerchio di serate organizzate in collaborazione con le istituzioni sportive .

Un doveroso ringraziamento va alla Lega Nazionale Dilettanti Toscana, in particolare al Presidente Paolo Mangini e ad Andrea Titi per averci permesso di svolgere questa manifestazione in una location che , per chi ama il calcio ,rappresenta la massima espressione del fascino e dell’emozione .

Una serata che , grazie alla collaborazione di Luciano Casini , Cesare Calamai e di tutta l’ Aiac Firenze , ha portato un buon afflusso di partecipanti e numerosi spettatori a seguire la diretta Facebook organizzata da Calciopiù Settimanale Sportivo.

Un magistrale ed instancabile Massimo Pieri ha condotto la serata che ha visto interventi dello stesso Max , di Cesare Calamai Presidente dell’Aiac Firenze , dei nostri Paolo Violi e Andrea Vaglini , di Giannetto ( responsabile corsi Aiac) e del Presidente Paolo Mangini che ha tenuto a sottolineare ancora una volta la “vicinanza” ideologica del Comitato e della Lega con la nostra Associazione , premiandola alla fine con la consegna al nostro Presidente Francesco Cesari , del Gagliardetto Ufficiale della FIGC LND .

Il momento della premiazione , che ovviamente ci inorgoglisce , è stato preceduto da un “toccante” ed accorato intervento di un istituzione del calcio Toscano come Vasco Brogi che ha davvero scaldato i cuori di tutti i partecipanti .
In conclusione , ancora una volta , una bellissima serata , gratificante per organizzatori e partecipanti .

#CalcioFairplayToscana
#aiac
#figcsettoregiovanile#figccrt
#comitatoregionaletoscana

Di AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *