27 GIUGNO – AD AREZZO SI CHIUDE UNA SETTIMANA DA SOGNO : PREMIO “TERZO TEMPO” AL FOOTBALL & SPORT FILM FESTIVAL .

Un premio che gratifica il lavoro di tutta la nostra associazione e ci rende orgogliosi : il premio TERZO TEMO del FOOTBALL & SPORT FILM FESTIVAL inserito nel contesto della quattordicesima edizione del Festival del Calcio Italiano è stato assegnato a IL PALLONE GONFIATO .

Quello andato in scena oggi al Teatro Mecenate di Arezzo è stato il degno atto conclusivo di un idea vincente pensata da CalcioFairPlay Toscana e tradotta in realtà dal bravissimo Andrea Brocchi , oggi presente alla cerimonia di premiazione insieme a buona parte del cast .

Un riconoscimento importantissimo ricevuto in una città ed un territorio che hanno accolto da subito CalcioFairPlay Toscana in maniera entusiasmante , e consegnato dalle mani di una persona di spessore e dai grandi valori come Alberto Melis un valore aggiunto che ci rende ancora più felici ed orgogliosi .

La perfetta organizzazione del Festival del Calcio Italiano ha previsto anche un “talk” tra la proiezione del film e la cerimonia di premiazione moderato dal direttore di Amaranto Channel per parlare della nostra associazione e dei progetti che sta portando avanti , nel corso del quale Ivan Periccioli e Ciccio Toccafondi hanno dato un saggio delle loro doti di comicità.

Le gratificanti parole di Donato Alfani e Alberto Melis hanno chiuso il cerimoniale suscitando grande emozione nei nostri associati presenti all’evento , segnatamente il Presidente Francesco Cesari , Massimo Pieri , Andrea All Vaglini , Giuseppe Marinaccio e Agostino Carideo.

Chiudiamo con un doveroso e particolare ringraziamento a Donato Alfani e al Festival del Calcio Italiano per aver pensato a noi , al nostro cortometraggio e per averci insignito di questo prestigioso riconoscimento .

Di AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *