FARE CALCIO GIOVANILE OGGI : A SAN PIERO IL SECONDO ATTO CON “VISTA” SUL FENOMENO SCOUTING

Il nuovo format di serate ideato da CalcioFairplay Toscana e Calciopiù Settimanale Sportivo “Fare calcio Giovanile oggi ” ha vissuto ieri sera la propria seconda serata presso il bar ristorante della Polisportiva San Piero a Sieve.

Durante la serata volutamente informale riservata a tutti gli addetti ai lavori e moderata dai nostri Arben Gilaj , Massimo Pieri e Francesco Mazzei ,si è discusso con grande ardore e passione dei temi più importanti riguardanti il calcio giovanile con un occhio di riguardo per quello che viene definito come il fenomeno dello scouting in età scuola calcio .

I presenti hanno potuto esprimere opinioni e contributi a ruota libera su questo argomento , animando una discussione che ha toccato anche i format dei campionati e i problemi derivati dall’abolizione del vincolo, fornendo spunti molto interessanti sui quali poter elaborare in futuro proposte e “tavoli” di discussione per tentare di migliorare le cose .

Alla della serata un piacevole momento conviviale riservato ai partecipanti ( molti anche quelli collegati on line grazie alla diretta appositamente istituita) ha concluso l’evento che ha riscosso comunque grandi consensi dai tutti i partecipanti .

Avanti tutta.

lo

Di AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *