FARE CALCIO GIOVANILE OGGI : PRIMA SERATA “APPROVATA”
Il nuovo format di serate ideato da CalcioFairPlay Toscana “Fare calcio Giovanile oggi ” ha vissuto la propria “overture” ieri sera presso la splendida location de Le Pavoniere a Firenze .
Si è trattato di una serata volutamente informale dove tutti gli addetti ai lavori presenti hanno potuto esprimere opinioni e contributi a ruota libera su molteplici argomenti inerenti l’attività calcistica giovanile fornendo spunti molto interessanti sui quali poter elaborare in futuro proposte e “tavoli” di discussione per tentare di migliorare le cose .
Durante la serata ,moderata dall’ottimo Lorenzo Martinelli di Calciopiù Settimanale Sportivo ,sono stati anche presentati velocemente alcuni progetti che la nostra associazione intende realizzare nel corso della prossima annata calcistica per proseguire , dopo il lungo e partecipato dibattito , con una cena dove tutti i partecipanti hanno potuto in maniera ancora più conviviale , approfondire ulteriormente i temi trattati .
Alla fine l’evento ha riscosso grandi consensi pertanto l’idea è quella di riproporre il format di questa “puntata pilota” in altre zone della Toscana.
Con questa ultima fatica anche noi di CalcioFairPlay Toscana ci prendiamo un meritato periodo di vacanza , con la certezza di essere pronti a ripartire a Settembre con ancora maggiore convinzione e determinazione .
Buone Vacanze a tutti