CFPT E UNA SERATA PRESTIGIOSA : IL PREMIO GIORDANO GALIGANI
Si è svolta giovedì 8 Maggio nella splendida cornice di Villa Sonnino di San Miniato XIXª edizione del prestigioso Premio “Giordano Galigani” , magistralmente organizzato dal Presidente Claudio Viti e dall’ A.I.A.- Sezione di Empoli “Giordano Galigani” alla quale la nostra associazione era stata invitata a presenziare.
La serata ha visto assegnare diversi premi riservati a figure del mondo arbitrale del nostro territorio e ha visto la partecipazione tra gli altri di Tiziano Reni presidente del C.R.A. Toscana , di Laura Mannucci in rappresentanza del Comune di Empoli e dell’ex arbitro di serie A Riccardo Pinzani.
Il premio è andato al Dottor Angelo Pizzi , Medico dello Sport e responsabile del Modulo Biomedico dell’A.I.A., nonché ex Osservatore CAN della Sezione di Viareggio mentre altri premi sono stati consegnati a Filippo Balducci , Giuseppe Nigro, Enea Furiesi, Francesco Tempestini e Osman Abdulkadir .
Da parte nostro un ringraziamento è doveroso al Presidente Claudio Viti e tutto il consiglio direttivo della AIA – Sezione di Empoli “Giordano Galigani” per l’invito rivoltoci che ha dato la possibilità al nostro Andrea Vaglini intervenuto alla serata, di poter illustrare in un contesto così prestigioso , i contenuti e i principi che regolano l’attività della nostra associazione